Qualità significa fare le cose bene quando nessuno ti sta guardando.
Henry Ford


Cell System® azzera i costi di manutenzione e mantenimento delle strutture cimiteriali.
Effettua personalmente un sopralluogo presso i nostri cantieri per valutare lo stato d'arte e il degrado nel tempo.


Scopri chi ci ha già scelto!

VERIFICA IL VALORE DEL NOSTRO LAVORO

 

 

OSSARI - CINERARI Brusimpiano (VA) - Ampliamento 2021

Abbiamo realizzato e completato l’ampliamento cimiteriale di una struttura ad uso cinerari-ossari presso il Comune di Brusimpiano, nella frazione Ardena.

L’azienda è riuscita con soddisfazione, mediante la soluzione Cell System® in acciaio ad inserirsi in una nicchia preesistente senza realizzare nuove opere edili o impattare nell’ordinario esercizio del Cimitero Cittadino. L’artefatto Cell System® ha numerosi vantaggi tra cui quello di essere dimensionato internamente ed esteriormente in funzione delle specifiche esigenze di spazio e delle volontà della committenza. In pochi giorni di montaggio a cura di personale specializzato è stato consentito l’ingrandimento della capienza cimiteriale di n 49 nicchie immediatamente disponibili. Finiture frontali in marmo Bianco di Carrara e laterali in pietra di Luserna Fiammata; dettagli realizzati con borchie in bronzo. L’azienda RP Srl coglie l’occasione per ringraziare gli addetti ai lavori e tutta l’Amministrazione Comunale che si è resa disponibile per permettere l’esecuzione e la posa del manufatto.

Interventi di edilizia cimiteriale presso il cimitero di Brusimpiano (VA):

Tags: Ossari e cinerari

R.P. Rivestimenti plastici s.r.l.

Corso Alessandria, 3/2
10078 Venaria (TO) - Italia

+39 011 739 42 45
+39 011 455 38 18
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
• P.IVA IT 05097550015 • Capitale sociale 98.280,00
• Numero REA TO 686387

Mappa

Questo sito usa i cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie. Per saperne di più visiona la pagina della privacy.