Qualità significa fare le cose bene quando nessuno ti sta guardando.
Henry Ford


Cell System® azzera i costi di manutenzione e mantenimento delle strutture cimiteriali.
Effettua personalmente un sopralluogo presso i nostri cantieri per valutare lo stato d'arte e il degrado nel tempo.


Scopri chi ci ha già scelto!

VERIFICA IL VALORE DEL NOSTRO LAVORO

 

 

TOMBE DI FAMIGLIA - Baldissero (TO)

Realizzazione di un’edicola funeraria familiare Cell System® composta da 8 loculi a caricamento frontale disposti in due colonne da quattro nicchie sovrapposte con ossari-cinerari interni. Cell System® è l’innovativo sistema costruttivo in acciaio e bio-plastica che si applica all’edilizia cimiteriale con caratteristiche di compattezza, resistenza e dal design minimale. La struttura è stata inserita in un vano in muratura preesistente andandosi ad integrare al suo interno e rispettando lo stile costruttivo delle edicole adiacenti.

Interventi di edilizia cimiteriale presso il cimitero di Baldissero (TO):

Prima


Il rivestimento esterno frontale è realizzato in pietra di Luserna fiammata con finiture in Luserna lucida e interni in marmo Bianco di Carrara. La struttura è già predisposta per l’impianto elettrico d’illuminazione votiva. L’edicola Cell System ® è stata progettata e montata in opera da personale R.P. comprensiva di tutte le opere a corredo e delle finiture necessarie a consegnare un prodotto a regola d’arte. Le strutture cimiteriali Cell System ® sono marchiate CE e garantiscono il rispetto dei più elevati standard qualitativi.


Dopo

Tags: Tombe di famiglia

R.P. Rivestimenti plastici s.r.l.

Corso Alessandria, 3/2
10078 Venaria (TO) - Italia

+39 011 739 42 45
+39 011 455 38 18
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
• P.IVA IT 05097550015 • Capitale sociale 98.280,00
• Numero REA TO 686387

Mappa

Questo sito usa i cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie. Per saperne di più visiona la pagina della privacy.