Qualità significa fare le cose bene quando nessuno ti sta guardando.
Henry Ford


Cell System® azzera i costi di manutenzione e mantenimento delle strutture cimiteriali.
Effettua personalmente un sopralluogo presso i nostri cantieri per valutare lo stato d'arte e il degrado nel tempo.


Scopri chi ci ha già scelto!

VERIFICA IL VALORE DEL NOSTRO LAVORO

 

 

OSSARI - CINERARI Bella (PZ)

R.P. comunica che è stata terminata la realizzazione e posa in opera della struttura in acciaio Cell System® presso il Comune di Bella. L’azienda ringrazia l’Amministrazione Comunale e coloro che hanno progettato l’ampliamento e si sono resi disponibili per le verifiche in cantiere.

Il prefabbricato metallico istallato risulta composto da 12 colonne per 4 loculi in altezza per un totale di 56 cellette che vanno ad aumentare la capienza del cimitero cittadino. I fornetti sono stati realizzati di dimensioni specifiche e su richiesta della committenza con marmi frontali in Bianco di Carrara; il tutto comprensivo di finiture, tetto, borchie, velette laterali e targhette. Le dimensioni interne delle nicchie, superiori ai minimi di legge, permetteranno di destinare le stesse in maniera bivalente; potranno essere destinate sia ad uso ossario che cinerario e quindi saranno in grado di soddisfare al meglio i bisogni della comunità. Grazie ai vantaggi nella scelta di una struttura prefabbricata in acciaio, le nicchie risultano immediatamente fruibili ed i tempi di posa sono stati drasticamente ridotti impattando solamente per pochi giorni nell’ordinario esercizio cimiteriale.

Interventi di edilizia cimiteriale presso il cimitero di Bella (PZ):

Tags: Ossari e cinerari

R.P. Rivestimenti plastici s.r.l.

Corso Alessandria, 3/2
10078 Venaria (TO) - Italia

+39 011 739 42 45
+39 011 455 38 18
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
• P.IVA IT 05097550015 • Capitale sociale 98.280,00
• Numero REA TO 686387

Mappa

Questo sito usa i cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie. Per saperne di più visiona la pagina della privacy.