• Home
  • Emergenza coronavirus

Emergenza Coronavirus

L’azienda R.P. Prefabbricati Cimiteriali è pronta a supportare i comuni, gli uffici tecnici e le pubbliche amministrazioni per far fronte all’emergenza Coronavirus. La necessità di liberare o creare spazi nei cimiteri può essere facilmente fronteggiata grazie all’utilizzo di ossari e cinerari prefabbricati. Le soluzioni prefabbricate permettono tempi di realizzazione rapidi, anche in caso di ampliamenti cimiteriali.


Il nostro sistema prefabbricato e brevettato “Cell System®” è altamente performante e adatto ad intervenire in situazioni di urgenza e bisogno immediato. Le nostre strutture modulari sono in grado di adattarsi a una moltitudine di contesti e di spazi riducendo drasticamente i tempi d’intervento. Ogni progetto viene adeguato secondo le necessità del singolo cliente rendendolo su misura.


loculi e tombe modulari - costruzione e montaggio loculi prefabbricati

Le strutture sono modulari ma versatili

Infatti le misure utili interne delle nostre cellette possono raggiungere fino a una profondità di 140 cm, il doppio di un ossario normale!
(Misure utili interne standard: 30 x 30 x 70 cm).

Creare ossari lunghi il doppio è un potenziale vantaggio in quanto possono essere utilizzati per più componenti della stessa famiglia. Permettono inoltre di avere più collocazioni rispetto a una soluzione in cemento, sfruttando al massimo lo spazio disponibile.

Sistema prefabbricato Cell System®: migliore ottimizzazione degli spazi e velocità di intervento

Le strutture di ossari e cinerari “Cell System®” possiedono delle fughe ridotte rispetto ai manufatti in cemento che ci permettono, a fronte della stessa area, di realizzare un numero maggiore di cellette ossario/cinerario.

La velocità di montaggio è la chiave vincente del “Cell System®”: in soli 5 giorni dalla realizzazione della platea o appoggiandoci a un muro già esistente, riusciamo a montare e consegnare chiavi in mano batterie da circa 450 ossari o cinerari.

Un tecnico specializzato a vostra disposizione

Mettiamo a disposizione un nostro tecnico specializzato che vi supporterà nella progettazione della soluzione più adatta alle vostre esigenze, tenendo conto delle normative e di tutte le direttive previste dalla legge (requisiti sismici, ecc). Il personale del nostro ufficio tecnico vi seguirà in tutte le fasi, dal sopralluogo al montaggio, fino alla messa in opera.



Le nostre strutture modulari per ossari e cinerari sono tutte a norma di legge, marchiate CE ed in linea con il D.P.R. N. 285 del 1990.


Siamo a vostra disposizione per:

  • valutazioni della soluzione progettuale più indicata, date le esigenze e i vincoli degli spazi disponibili
  • progettazione e messa in opera di attività di recupero di loculi obsoleti, da adibire a nuove cellette per ossari o cinerari
  • sopralluoghi, definizione di capitolati e preventivi rapidi e senza impegno
  • referenze e illustrazione di realizzazioni progettate e montate in questi anni in decine di cimiteri sul territorio nazionale.

Contattateci

la vostra richiesta sarà immediatamente presa in carico e vi sarà fornita una risposta nel più breve tempo possibile!


Si prega di digitare il nome completo.
Indirizzo email non valido.
Si prega di aggiungere la qualifica.
Si prega di aggiungere la città.
Si prega di aggiungere la provincia.
Si prega di aggiungere un messaggio.
Con l'invio del presente modulo, l'interessato dichiara di essere a conoscenza delle informazioni e diritti previsti agli art. 7, 13 e 157 del D.Lgs. 196/2003 e successive modifiche.
Si prega di accettare il trattamento dei dati personali.
Captcha non corretto.
loculi e tombe modulari - costruzione e montaggio loculi prefabbricati

R.P. Rivestimenti plastici s.r.l.

Corso Alessandria, 3/2
10078 Venaria (TO) - Italia

+39 011 739 42 45
+39 011 455 38 18
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
• P.IVA IT 05097550015 • Capitale sociale 98.280,00
• Numero REA TO 686387

Mappa

Questo sito usa i cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie. Per saperne di più visiona la pagina della privacy.